Voci dal Liceo: prof.sse Borali e Dalbosco

Voci dal Liceo è una rubrica realizzata dalla redazione di Omnia Blog durante gli anni scolastici 2021/2022 e 2022/2023, che consiste nell’intrattenervi periodicamente con due interviste al personale scolastico e che nasce dalla volontà di dare spazio alle persone che costituiscono la nostra scuola.

Durante queste due annate ci siamo concentrati sui professori del nostro Liceo, trattando tanto argomenti scolastici, come il percorso di studi intrapreso, quanto argomenti e opinioni personali, non facendoci ovviamente scappare l’occasione di porre ai nostri docenti qualche domanda più simpatica.

In questa decima puntata della rubrica – che vi ricordiamo uscire ogni sabato alle ore 14.00 – abbiamo intervistato le professoresse Rita Borali, docente di Storia e Filosofia, nonché vicepreside del nostro Liceo Linguistico di San Giuliano Milanese, e Cinzia Dalbosco, docente di Scienze Naturali presso la sede del nostro Liceo fino all’a.s. 2021/2022.

Vi auguriamo una buona visione e vi aspettiamo sabato prossimo con due nuove interviste ai docenti della nostra scuola!

Professoressa Rita Borali (versione podcast!):

 

Professoressa Cinzia Dalbosco:

 

La Redazione di Omnia Blog –

Omnia - Blog degli studenti del Liceo Primo Levi

Omnia - Blog degli studenti del Liceo Primo Levi

Redazione

Un pensiero su “Voci dal Liceo: prof.sse Borali e Dalbosco

  • 16 Settembre 2023 in 2:22 PM
    Permalink

    Prof Dalbosco è da tanti anni che volevo salutarla e dirle una cosa importante.
    È stata determinante nella scelta della mia strada professionale. Adoravo le sue materie, anche perché era lei a insegnarle. Oggi sono un’ oncologa e mi piace il mio lavoro.
    Un carissimo saluto e buon proseguimento
    Cecilia Bertuzzi

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.